Kima Trail Running e Mini Kima

pieghevole MINIKIMA 2018ok
 

Data inizio: 25.08.2018

Ore inizio: 10.00

Luogo: Val Masino
 
La manifestazione avrà luogo sabato 25 agosto con qualsiasi condizione di tempo. La partenza per entrambe le gare è fissata alle ore 10.00 – 10.15. Sia la partenza che l’arrivo sono presso l’area di Filorera. La punzonatura avrà inizio alle ore 07.30 per entrambi i percorsi, il partecipante dovrà presentarsi alla partenza con il pettorale indossato, una volta punzonato non potrà uscire dall’area di partenza pena la squalifica. È vietato manomettere il pettorale. Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato al passo che ritiene più idoneo entro il tempo massimo di 5 ore. All’arrivo e lungo il percorso in località San Martino e Cascina Piana saranno istituiti i punti di ristoro gratuiti (acqua e sali).
È severamente vietato gettare i bicchieri al di fuori degli spazi delimitati pena la squalifica. L’iscrizione è aperta a tutti, consegnando entro venerdì 17 agosto presso il punto di iscrizione, il modulo correttamente completato e versando la quota di iscrizione pari a 10 euro.
Dal 18 agosto ci si potrà iscrivere solamente presso la segreteria dell’Associazione. Il partecipante solleva da ogni responsabilità l’organizzatore circa la propria idoneità fisica a sopportare la marcia. In particolare per il minore di 18 anni, risponde il genitore che sottoscrive il modulo.
Funzionerà un servizio di pronto soccorso della croce rossa senza alcuna relativa responsabilità dell’organizzatore. Benché la marcia non sia competitiva, sarà effettuato un servizio di cronometraggio ufficiale della FIC. L’organizzatore, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, comunica di aver stipulato un contratto di assicurazione per il periodo della marcia. Gli organizzatori si riservano di chiudere le iscrizioni a loro insindacabile giudizio.

Scarica il modulo d'iscrizione

Scarica il volantino

 

 

 
 

 

 

Passi Alpini

  • Forcola:aperto
  • Foscagno:aperto
  • Maloja:aperto
  • San Marco:aperto
  • Spluga:aperto
  • Stelvio:aperto
  • Tonale:aperto

Contatti

Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno
Piazza Bossi 7/8, 23017 Morbegno, SO
  +39 0342 601140
  info@valtellinamorbegno.it

P.IVA 00795380146

Orari di apertura:
lun-sab 08.00 - 12.40 14.00 - 18.10
dom 08.00 - 12.00

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy