B&B Zia Vivina

Indirizzo: Via Pontaccio, 6/a - 22010 Sorico (CO)

Tel: 329 1322235

E-mail:  info@ziavivina.com

Web: www.ziavivina.com

Ospitato all’interno di una tipica costruzione in pietra ristrutturata, il B&B Zia Vivina è un ottimo punto di partenza per visitare i caratteristici borghi antichi, partecipare ai numerosi eventi culturali e sagre. Il territorio circostante è caratterizzato dalla varietà degli ambienti naturali: la struttura infatti è situata all’interno dell’oasi naturalistica del Pian di Spagna e Lago di Mezzola, ai piedi delle montagne della Valtellina e della Valchiavenna, adiacente alle sponde dell’alto lago di Como. È dotata di ampio giardino attrezzato con spazio gioco per bambini.
La posizione è ideale per fare passeggiate a piedi o a cavallo, birdwatching, escursioni in montagna e gite in bicicletta sulla pista ciclabile, che costeggia il corso del fiume Adda. In alternativa potete godervi il meritato riposo sulle spiagge del lago. Il B&B zia Vivina è anche punto di informazione per chi fosse interessato alle attività sportive offerte dalla zona, come kitesurf, windsurf, equitazione, trekking e altro ancora!

Servizi:
Parcheggio privato;
biancheria bagno inclusa;
camere doppie, triple, singole e letti a castello;
angolo informazioni per gite, escursioni e curiosità.

Passi Alpini

  • Forcola:chiuso
  • Foscagno:aperto
  • Maloja:aperto
  • San Marco:chiuso
  • Spluga:chiuso
  • Stelvio:chiuso
  • Tonale:aperto

Contatti

Consorzio Turistico Porte di Valtellina
Piazza Bossi 7/8, 23017 Morbegno, SO
  +39 0342 601140
  info@portedivaltellina.it

P.IVA 00795380146

Orari di apertura:
lun-ven 08.50 - 13.10 14.10 - 18.10
sab 08.50 - 13.10

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy