Agriturismo e Fattoria Didattica Sempreverde

Indirizzo:
Frazione Arzo – 23017 Morbegno (SO)

Telefono:
+39 347 9255649

E-mail:
[email protected]

Web:
www.fattoriasempreverde.it

Dove siamo

L’Agriturismo e Fattoria Didattica Sempreverde è situato ad Arzo, nel comune di Morbegno, lungo la strada che porta all’Alpe Pitalone.

Immerso negli incantevoli boschi delle Valli del Bitto, si estende per circa 15.000 metri quadrati offrendo un’incantevole vista sulla Bassa Valtellina e sul Lago di Como.

Servizio cucina su prenotazione per un minimo di 10 persone con piatti tipici della tradizione valtellinese (pizzoccheri, sciatt, taroz, polenta, crespelle, affettati misti, verdure di stagione, etc…).

Possibilità di noleggio area barbecue per cucinare gustose grigliate accompagnate da buona polenta.

Piccolo chiosco dove gustare panini con i salumi dell’azienda, prodotti del territorio valtellinese da agricoltura a km 0, insalatone con le verdure dell’orto, deliziose macedonie con i frutti appena raccolti e dolci golosi.

Fattoria didattica: tra le Fattorie Didattiche di Regione Lombardia. Si propone come valido aiuto all’insegnamento/apprendimento del rapporto tra mondo agricolo e urbano, favorendo la conoscenza dei prodotti della terra e delle tipiche produzioni contadine.

Presso l’Agriturismo e Fattoria Didattica Sempreverde c’è la possibilità di soggiornare, immersi nella natura, presso le camere “Nido” e “Alveare”: un rifugio confertole dove poter apprezzare la semplicità e lo spirito familiare che caratterizzano la fattoria.

Agricampeggio: possibilità di fermarsi con la propria tenda sul prato. A disposizione servizi con doccia.

Prenotazione sempre necessaria.