
- Questo evento è passato.
Giro in Cantina

Un’escursione gratuita in eBike da non perdere. Un percorso incredibilmente scenografico che attraversa vigneti, borghi storici, radure e boschi con panorami che abbracciano tutta la Bassa Valtellina e l’alto Lago di Como.
Il percorso non presenta difficoltà tecniche ed è adatto a tutti i possessori di eBike che vogliono trascorrere una bellissima giornata in compagnia tra natura, panorami mozzafiato e degustazioni di prodotti tipici del territorio. La lunghezza è di circa 30 km con 700 m di dislivello e Morbegno sarà sia il punto di partenza sia il punto di arrivo.
Clicca QUI per visualizzare il percorso.
Riserva il tuo posto attraverso QUESTO LINK. Sarà possibile registrarsi a partire da mercoledì 14 fino alle ore 23 di sabato 31 maggio, salvo esaurimento posti disponibili.
PROGRAMMA:
- Ore 9.30 ritrovo in Piazza Tre Fontane (Piazza Marconi) a Morbegno
- Ore 10 partenza del tour
- Ore 11.30 prima degustazione in cantina a Mello
- Ore 13 seconda degustazione in cantina a Traona
- Ore 15 rientro a Morbegno
NON è disponibile il servizio di noleggio delle eBike.
Maggiori informazioni: infopoint@portedivaltellina.it